mercoledì 17 gennaio 2018

Vuoi diventare un addestratore cinofilo?


Vuoi diventare un addestratore cinofilo?
 
 
La passione per gli animali si può trasformare in un lavoro?
Decisamente si, basta diventare addestratori cinofili… Il corso formazione per diventare addestratore cinofilo permette di apprendere le conoscenze tecnico-pratiche che favoriscono il giusto equilibrio nel rapporto uomo-animale nell’interesse di entrambi.
L'addestratore, grazie alla sua ampia conoscenza dell’etologia e della psicologia canina, è in grado di comunicare con l’animale e comprendere il linguaggio corporeo di quest'ultimo.
 
 

Ecco come fare a Diventare Addestratore Cinofilo!

Corsi di formazione professionale per Addestratore Cinofilo migliori sono quelli riconosciuti dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) con iscrizione al Registro Nazionale E.N.C.I. degli Addestratori Cinofili Sezione 1 (Addestratori per cani da utilità, compagnia, agility e sport).

Il corso che abbiamo selezionato per voi si terrà presso SANT'UBERTO SOCIETA' AGRICOLA, Centro di Formazione Riconosciuto ENCI, sito in Viale Toscana 200 a Busto Arsizio (VA).

PERCHE' ABBIAMO SCELTO QUESTO CORSO?
  • Qualità della struttura: ottima qualità dei servizi offerti e del personale. Inoltre dispone di campi di addestramento indoor (500 Km2) e outdoor (35 000 Km2), aula didattica e club house con riscaldamento in inverno e aria condizionata in estate, serviziobar, ristorante e centro congressi;
  • Esperienza e Qualità della didattica: I docenti del corso sono tutti cinofili di fama internazionale, rinomati per la loro serietà professionale e per la passione con la quale trasmettono la loro conoscenza;
  • Sistema Didattico: Il sistema didattico impiegato durante il corso, ideato dalla Scuola Nazionale Formazione Cinofila, è fra i più innovativi ed efficaci al mondo: una sola ora di lezione pratica equivale ad almeno 4 ore di normale didattica impiegata dalle scuole tradizionali. Inoltre gli allievi parteciperanno alle lezioni teoriche nella sala didattica e interagiranno direttamente con il docente, mentre la parte pratica si svolgerà nei nostri campi di addestramento Indoor e Outdoor.
Il corso inizierà il 17/18 marzo 2018 ma le iscrizioni sono aperte fino all'esaurimento dei posti disponibili.
CLICCA QUI per richiedere l'opuscolo descrittivo del corso

Nessun commento:

Posta un commento

vi ringraziamo per aver lasciato il vostro commento